Vacanze studio in Thailandia

Un’esperienza unica nel suo genere, che unisce il sapere antico della pratica alle dinamiche manovre del MASSAGGIO THAILANDESE.
Vi proponiamo un incredibile viaggio, alla scoperta di una terra ancora primitiva, che porta in sé il fascino degli antichi saperi legati a tradizione e religione.
Le pratiche sei MAKKO-HO, lo stretching dei meridiani giapponesi, ci accompagneranno per tutta la durata dell’esperienza, soprattutto durante il periodo del corso.
Verremo ospitati in una scuola nella meravigliosa città di Chiang Mai.
I corsi sono in lingua inglese, molto semplici da comprendere.

A chi è rivolto:

All’esperienza potranno partecipare coloro che hanno già una base di tecniche manuali, che vogliono conoscere o approfondire una nuova tecnica, ma anche chi non ha mai praticato ed è curioso di conoscere le antiche tecniche di massaggio riservate ai massaggiatori dell’imperatore.
Verrete accompagnati all’interno di questa terra selvaggia.

Solo studio?

Ci concederemo una vacanza RELAX in diverse località, dove sarà possibile praticare i Makko-ho in riva al mare o all’interno di una splendida foresta.

Volo:

Le partenze saranno sempre da Malpensa.
Per le date di Agosto è prevista una vacanza nelle isole della Thailandia, per godere dello splendido oceano e degli scorci mozzafiato.
Per la data di Giugno visiteremo il nord e i suoi antichissimi templi in mezzo alla foresta.

I costi sono relativi al periodo in cui desiderate prenotare il viaggio.